Venerdì con il gruppo di amiche di Vittorio Veneto siamo andate alla fiera di Vicenza, inizialmente non dovevo andarci visto che un mese fa ero a quella di Parigi ma poi mi sono fatta convincere e così preso il pulman alle 9,30 eravamo in luogo.
Devo dire che questa edizione primaverile mi è piaciuta, finalmente l'hanno spostata nel sito principale della fiera, quindi c'era molto più spazio e si riusciva a girare tra gli stand bene.
Molto bella la parte riservata agli Atelier!!
Dopo un primo giro di perlustrazione la mia attenzione si è concentrata sullo stand della Bernina dove avevano indetto un concorso, dedicato ai giovani, dove potevano creare T-shirt (vedi
qui)
poi perchè dovevo vedere le ultime novità!!
Altro obiettivo trovare stoffe e attrezzi per il patcwork, quindi a fine giornata il mio bottino e stato questo

ma soprattutto questo
un nuovo programma abbinato ad un accessorio coltello da applicare alla Bernina, per creare e tagliare forme con la stoffa e il feltro (vedi qui), non c'è l'ho ancora fisicamente l'ho ordinato spero arrivi per sabato, poi vi farò vedere se combino qualcosa!!
Una giornata molto positiva, sopratutto perchè è un'occasione per incontrare le amiche lontane, Lara, Vale, Cristina, Ardelia e Gabriella, che bello rivedervi!!!