martedì 8 aprile 2008

Progressi

Vi ricordate la mia coperta del corso??? Ebbene sono quasi in dirittura d'arrivo, oggi ho finito la quiltatura a macchina visto che sabato c'è l'ultima lezione. Pensavo che quiltare a macchina fosse molto più semplice, una fatica!!! ho impiegato la bellezza di 6 ore per quiltare solo le fasce di congiunzione delle piastrelle. Debbo dire che con la macchina sono ancora moltoo imbranata,anche se mi sono comperata una macchina apposita. Vi racconterò più avanti della mia pazzia!

4 commenti:

  1. che bella Daniela!!!!! hai scelto dei colori meravigliosi!!!!...bene bene....un'altra futura assemblina per Levi!!!!!

    RispondiElimina
  2. .....che meraviglia, i colori sono gli stessi che adoro io!
    Lo sai? Anch'io ho fatto la tua stessa pazzia, mi sono iscritta ad un corso, però sono arrivata ad una conclusione, non sarà mai il mio hobby preferito, mi manca la pazienza!
    Ciao a presto Danila

    RispondiElimina
  3. E' bellissima. Hai avuto un ottimo gusto!

    Un abbraccio e a presto
    Delfina

    RispondiElimina
  4. Bella!!!!
    Hai fatto bene a concederti la pazzia!!!

    Baci
    Annalia

    RispondiElimina