martedì 17 giugno 2008

Scambio colore 2

Vi ricordate di questo pacco?????
bene ora è giunto a destinazione, quindi posso mostrarvi il contenuto.
La mia abbinata era Aurora, una ragazza di Roma, il suo colore era il rosa....questo è tutto quello che ho preparato per lei seguendo i suoi gusti e indicazioni
Avevo letto che le piacevano i banner quindi ho pensato di ricamare questo


si tratta dello schema "Tralala: Guirlande de Fleurs roses"


poi per la passione del punto croce ho messo questo asciughino con il relativo libretto di schemi

poi ci sono questi, matassine per il punto croce, bottoni un attrezzo per il patchwork e tubetti di colore ad olio visto che a lei piace anche dipingere
poi questi, 3 tagli di stoffa per il patchwork, un taglio di lino e uno di aida stampata per il punto croce
Infine per la mia "nipotina virtuale" a scelto questa maglietta

narturalmente ho sbagliato la taglia, non ho più l'occhio per i bambini piccoli!!!

Il mio pacco è piaciuto molto ad Aurora e sono molto contenta, anche perchè ho cercato di seguire il più possibile i suoi gusti, devo dire che mi ha dato molta soddisfazione preparare questa sorpresa e penso che sia ben riuscita!!!

2 commenti:

  1. Veramente molto bello e ricco. Brava Daniela ! e spero di vederti presto!
    Marilena
    htto://crocettedalfriuli.splinder.com

    RispondiElimina
  2. gex... e ci credo che le è piaciuto molto!
    Bravissima e molto generosa Daniela
    Un abbraccio
    Delfina

    RispondiElimina