domenica 3 agosto 2008

IL PRIMO PREMIO


Ecco qua , finalmente sono riuscita a ritirare il premio che mi è stato assegnato da Valentina, con la seguente motivazione:

Daniela anche lei una persona davvero dolcissima e generosa. Una di quelle persone con cui basta starci insieme un po' e...scatta subito un certo feeling. Mi spiace che non abitiamo vicinissime ma siamo già riuscite a vederci alcune volte e quando capita l'occasione...beh tra tante persone (non me ne vogliano) io cerco sempre di "tenermela vicina" :) Il suo blog è nato da poco e quindi voglio invitarvi tutte ad andare a trovarla perché i lavori che fa sono strepitosi!

Anche se un semplice grazie mi sembra poco, in questo momento non riesco a trovare le parole per descrivere la felicità per aver letto la sua motivazione, mi ha fatto molto piacere ricevere il premio ma più di tutto mi ha fatto piacere sapere che il feeling che che ho percepito appena ho conosciuto Valentina non sia stata solo una mia sensazione! Parlare con lei mi è del tutto naturale come si fa con un'amica che conosci da sempre. Valentina poi è bravissima ha sempre un sacco di idee ed è sempre disponibile se hai bisogno d'aiuto!!!! GRAZIE!
Adesso io dovrei assegnare il premio a altri 7 blog ma, visto che i miei blog preferiti hanno ricevuto tutti questo premio, lo assegno a Voi care amiche che quotidianamente passate di qua per sbirciare i miei lavori e lasciare un commento (che mi fa tanto tanto piacere leggere!!!!)
Vi RINGRAZIO tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento