lunedì 15 settembre 2008

Country Painting

FINALMENTE!!!!!! dopo tanto aspettare (circa 2 anni) e dopo tante ricerche web, sono riuscita a trovare un corso di pittura country che si svolgeva nella mia zona, più o meno visto che il luogo si trova a 40 km da casa.


Girovagando per il web mi sono imbattuta nel sito di Isa visti i suoi stupendi lavori, ho guardato subito dove teneva dei corsi e ....non ci posso credere a Montebelluna c'era un corso!!!! Esattamente ci sarebbe stato un corso il 14/09 presso il negozio Filomagia di Erika, quindi ho telefonato ho prenotato e ieri ho fatto il corso!!!!


Mi spiace molto che la data coincideva con il raduno delle xxx del Triveneto che Roberta e Stella avevano organizzato a Garda, ma un'occasione simile non potevo certo perdermela.


Quindi ieri alle ore 9.20 mi sono presentata al negozio, con largo anticipo direi visto che l'appuntamento era per le 10!!! Ma troppa era la paura di arrivare tardi o di trovare qualche impedimento lungo la strada che mi avrebbe fatto saltare il corso.


Quando ho visto la scatola che avremmo realizzato ho guardato Isa e le ho detto "io non riuscirò MAI a dipingere questo soggetto!!!" e invece con i suoi preziosi consigli tutto si è svolto nel migliore dei modi e stato un vero piacere, alla fine non mi sono nemmeno resa conto che erano passate 9 ore.


Il risultato mi soddisfa molto, sono talmente contenta che sto già pensado a cosa poter dipingere tanto per non perdere la mano!!! E si! Dico che il Country Painting mi ha rapito il cuore....ho trovato un' altra passione!!!!


Cavoli dimenticavo di farvi vedere la scatola per il cucito che ho realizzato!!!




Che ne dite?????

13 commenti:

  1. Cavoli che bella !!!! Per essere la prima è una meraviglia ! Ora che sei esperta ti puoi sbizzarrire e farne una anche per le tue amiche...... (scherzo!). Ieri ci sei mancata.... ma per il motivo ..... ti abbiamo perdonato ma... ne valeva la pena essere assenti se questo è il risultato! Baci Marilena

    RispondiElimina
  2. Mamma mia Daniela è bellissima.
    Complimenti davvero.
    Ci sei mancata ieri, siamo state proprio bene, eravamo parecchie ma non troppe, quindi siamo riuscite a parlarci tranquillamente tra di noi e lustrarci gli occhi tutte le stupende creazioni. Quante idee da copiare!!!
    Dai ci vediamo alla prossima.

    Anna

    RispondiElimina
  3. Ecco, aspettavo proprio di vedere il risultato di questo meraviglioso corso...e...beh, slogamento di mascella ovviamente!
    Hai fatto bene a non perdere l'occasione, ne è veramente valsa la pena, così ora oltre ad essere abilissima nel ricamo, nel cucito ecc., anche nel country painting!!!!
    E se vogliamo dirla tutta....visto che hai necessariamente bisogno di fare pratica....tra poco è il mio compleanno ihihi :) ma scherzo naturalmente!
    Un bacio, non vedo l'ora di vederti!
    Vale

    RispondiElimina
  4. Wow, ma sei velocissima nelle pubblicazioni.
    Stamattina ho fatto una mega ricerca x ritrovare il tuo sito , non era rimasto segnato ieri.
    Coplimenti x il risultato. Spero che tu sia rimasta soddisfatta. Mi ha fatto veramente compagnia sentire un sottofondo di accento lombardo.
    Un abbraccio alla prox.
    Erika

    RispondiElimina
  5. Caspiterina, che meraviglia!!!!
    Mi spiace che tu non ci fossi ieri ma ora abbiamo le prove che c'era un ottimo motivo per disertare. Spero di ammirare presto dal vivo questa splendida scatola!

    RispondiElimina
  6. Accidentaccio che meraviglia. Anch'io non vedo l'ora di partecipare ad un corso con Isa...il problema è la distanza ma vedrò di organizzarmi in qualche modo. Bravissima Daniela....dopotutto c'è cosa che non ti riesce bene?

    RispondiElimina
  7. cavoli Daniela!!! se questa è la prima cosa che fai non oso pensare a quando ci avrai preso la mano!!!!! E' bellissima, anche io adoro questa tecnica ma qui i corsi......

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!!!!!
    Sei stata davvero brava :-)
    Adesso aspettiamo altri lavori.

    Bacioni
    Annalia

    RispondiElimina
  9. non ho parole!!! Come sempre dalle tue mani escono delle meraviglie.
    Complimenti e come ti ho detto ieri sera, ci sei mancata, ti abbiamo pensato e non vedo l'ora di rivederti.
    Cris

    RispondiElimina
  10. Caspitina!!! Se questa è la prima cosa farai negli altri lavori????
    COMPLIMENTI
    Barbara
    Ps ci sei mancata domenica!!!

    RispondiElimina
  11. Bravissima!!! e per fortuna è il tuo primo lavoro... chissà gli altri... il mio compleanno non è distante sai... pensaci!
    Scherzo naturalmente!!!
    Un bacione
    Delfina

    ps
    mi raccomando, pressente al prossimo raduno...

    RispondiElimina
  12. Ma che belllaaaaaaa!!!!!!!

    *___*

    mi piacerebbe un sacco farne anche io una, ma temo di avere la mano poco ferma.... uffina!!!

    RispondiElimina
  13. Adesso anche con il country painting??????....ma sei una vera artista a tutto tondo...complimenti!!!!

    RispondiElimina