lunedì 27 ottobre 2008

Abilmente 2008


Ecco qui i pochi acquisti fatti sabato in fiera a Vicenza!!! Si pochi ho speso meno della metà del bugget che mi ero data, sarà ma quest'anno questa manifestazione mi ha un po' delusa!!! Troppa gente, molta di più rispetto all'edizione passata!, gli stand rimpiccioliti!, molti non tenevano neppure gli abituali corsi per mancanza di spazio, novità ben poche!!! Di country painting non ho visto quasi niente e gli stand che ho visto erano molto cari! Poi sarà che non sopporto proprio la ressa e la confusione e questo mio disagio mi ha impedito di concentrarmi ero in totale confusione! Le mie amiche di viaggio, Rina, Emma Anna e Rita invece erano concentratissime e hanno fatto un sacco di acquisti!
Se il prossimo anno dovessi tornare di sicuro non andrò di sabato ma di giovedì il primo giorno di apertura e magari mi preparo psicologicamente prima così da focalizzare meglio i miei acquisti.
Comunque tutto negativo non è stato, in fiera hai la possibiltà di incontrare vecchie e nuove amiche, e così è stato, ho rivisto con molto piacere Valentina e Lara; Anna, Delfina e Antonella; poi ho conosciuto Elena e Sandra arrivate dalla Toscana per l'evento. Mi hanno detto che c'erano altre ragazze presenti ma purtroppo non sono riuscita ad incontrarle, troppa troppa gente!!!!

4 commenti:

  1. C'è sempre tanta gente a Vicenza.... e anch'io mi lascio distrarre dalla confusione! Gli acquisti anche se pochi mi sembrano buoni.....
    Ci vediamo venerdì. Ciao Marilena

    RispondiElimina
  2. Meno male che ci siamo fermate a mangiare all'aperto! Anch'io non sono riuscita a concentrarmi sugli acquisti: ma i soldi sono volati lo stesso. Ciao Anna P. in Trevisani

    RispondiElimina
  3. Gli acquisti non mi sembrano niente male nonostante tutto!!! ;-)

    A presto,
    Bianca

    RispondiElimina
  4. Io infatti vado sempre di venerdì che mi dicono essere la giornata più tranquilla. Gli acquisti sono belli.
    Cris

    RispondiElimina