giovedì 17 dicembre 2009

scambio Natalizio.....parte 2°

La mia busta è arrivata, quando il postino ha suonato alla porta sapevo che era lei!!! Non vi dico la sorpresa quando l'ho aperta, guardate un po' cosa ha preparato per me Susy



una STUPENDA borsa per lo shopping natalizio, lo schema è Joyeux Noel di Tralala ricamato su floba, direi soggetto azzeccatissimo visto che era nella mia wish list!!
ma le sorprese non finiscono qui, all'interno ho trovato TUTTO questo

Direi che non potrei essere più contenta di così, un MERAVIGLIOSO regalo, indovinatissimo, GRAZIE infinite Susy!!!

Un Grazie anche a Vale per avermi coinvolta in questa favolosa avventura.

3 commenti:

  1. è stato un piacere, grazie a te per aver accattato con tanto entusiasmo quella bustina COSI' STORTAAAAA!!!! ma che orrore, me ne fossi accorta prima non te l'avrei inviata! lo vedo solo ora dalla tua foto, scusami tanto. meno male che almeno la borsa è venta dritta (quella l'ho misura cento volte) anche se i fiocchi di neve NON sono simmetrici, e qualcuna sa che ci ho perso il sonno quando me ne sono accorta, io che sono così fissata con le simmetrie... :-P
    un sorriso e ancora auguri! susi

    RispondiElimina
  2. è molto molto carina... una bellissima idea ;)
    che bello scambio!!!
    ciao Maria

    RispondiElimina