mercoledì 8 giugno 2011

....Aggiungi un posto a tavola....

In occasione di un pranzo a casa, invitati gli ex compagni delle superiori di mio marito, ho pensato di fare un piccolo omaggio alle "ragazze" presenti. Quindi pensa e ripensa ecco cosa ho confezionato per l'occasione...dei portaborse.
Per le ragazze più giovani, mia figlia e la ragazza di mio figlio, ho scelto come soggetto Hello Kitty entrambe ne vanno pazze, per le altre invece ho ricamato l'iniziale. Visto che va tenuto in borsetta e usato all'occorrenza ho preparato anche dei sacchettini coordinati come custodia, ecco il risultato:




Dire che hanno avuto un gran successo è riduttivo, le ragazze erano entusiaste!!!
Tutta la giornata è stata fantastica il pranzo è andato benone, abbiamo preparato un favoloso spiedo

Ed ecco la tavolata che avevo preparato, purtroppo il tempo non è stato clemente e abbiamo dovuto adattarci in casa non in giardino come programmato

Ho preparato anche dei segnaposti coordinati con la tovaglia

Ed ecco cosa mi sono vista recapitare il giorno dopo, a ringraziamento della giornata
 la foto non rende, ma era una mazzo di fiori enorme e stupendo!!!!

4 commenti:

  1. Daniela sei UN MITO!
    peccato non essere un'invitata mi hanno sempre affascinata i "portaborse"!

    RispondiElimina
  2. Di "portaborse" se ne vedono tanti, ma questi sono veramente originali. Complimenti
    Iris

    RispondiElimina
  3. proprio bella l'idea dei portaborse personalizzati........complimenti...
    pat

    RispondiElimina
  4. Complimenti per tutto...i portaborse che mi piacciono un sacco, per la tavola e per i segnaposto e per lo spiedo...doveva essere buonissimo!!!;o)) Il mazzo di fiori te lo sei proprio meritato!!

    Anto:o)

    RispondiElimina