giovedì 12 giugno 2008

CHE DELUSIONE!!!!!!

Care amiche concedetimi questo sfogo ma sono molto molto inca....!!!!Con il gruppo di ricamo organizziamo ogni anno una mostra di punto croce in occasione della festa Patronale del paese, quest'anno abbiamo organizzato una personale di un disegnatore, è da UN ANNO , che la stiamo preparando!!!! e cosa succede ieri, a 10 gg dall'inaugurazione, la cara PERSONCINA ci dice che non ha nessuna intenzione di fare questa personale!!!!! Tutto saltato un anno di lavoro, organizzazione, abbiamo già stampato i manifesti inviato gli inviti preso accordi per la sala comunale ed ora tutto FINITO!!!!!!Il bello che aveva dato conferma non più di un mese fa!!!!!Poi oltre tutto durante questa mostra organizziamo una pesca di beneficenza a favore di un'associazione che si occupa delle ragazze madri che si trovano in difficoltà, potete capire che una personale di un famoso disegnatore avrebbe attirato molta più gente di una normale mostra di punto croce.Pensare che quando quattro anni fa l'ho CONOSCIUTO mi è sembrata una persona alla mano e disponibile, ma forse lo era solo per l'importo del mio scontrino fiscale... già ERO una fans, ho acquistato non pochi kit e schemi da lui pubblicati!!!Dopo questa delusione non penso che acquisterò più i suoi lavori!!!!!.....E' proprio vero che NON E' TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!!!
Voi cosa ne pensate???
Scusate lo sfogo, ma non ritengo giusto questo comportamento!!!

6 commenti:

  1. Ciao Daniela, ho letto il tuo sfogo, e... la penso esattamente come te!!!
    Questo non ti aiutera' a risolvere la situazione ma almeno ti sara' di conforto(spero) nel sapere che c'è chi crede, come te, negli impegni che si prende!!!
    Ti vorrei fare i complimenti anche per tutti i lavori che hai postato in precedenza!!! Davvero brava!!!!!!
    Un abbraccio Rosi

    RispondiElimina
  2. capisco la tua delusione, purtroppo ne esistono di persone così !...... non sarà la stessa personcina, che penso io ?????
    Baci Danila

    RispondiElimina
  3. Mi spiace Dany. Ma è vero pensi di aver trovato l'oro ma....
    Cris

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima ho trovato il tuo blog attraverso il patch... strani giri di passioni...anch'io sto attraversando un periodo patch e xxx insieme....non prendertela il mio super papà diceva che "quando la m... sale sullo scagno o fa puzza o fa danno" mi sa che ci vediamo alla mostra ciao monicaud

    RispondiElimina
  5. beh....scusa se sono cattivella...io avrei fatto il nome del signore in questione.....hai visto mai????

    RispondiElimina
  6. Coraggio Daniela, anche se lui fisicamente non sarà presente, credo che la mostra sarà bellissima e visitatissima, anche perchè la vostra fama è conosciuta e il vostro scopo benefico pure.
    Ciao Marilena
    http://crocettedalfriuli.splinder.com

    RispondiElimina