mercoledì 16 febbraio 2011

E' nata Francesca

Una bellissima bimba nipotina della mia insegnante di taglio e cucito (e si questo mi mancava....) ho confezionato per lei una copertina in pile per la carozzina. Cucirla mi ha dato molta soddisfazione primo perchè Luigina è una cara persona ama tutto ciò che è fatto a mano e con il cuore, secondo perchè non ne avevo mai fatte ed utilizzare l'applique mi piace molto.....
Ecco il risultato ditemi voi se non è carinissima
 alcuni particolari




La coperta è piaciuta molto anche alle mie compagne di corso, alla mamma poi è piaciuta troppo visto che non la usa come coperta ma come pannello per la cameretta, bè son soddisfazioni!!
Alla prossima......

2 commenti:

  1. beh...e' davvero un amore, piace tantissimo anche a me!
    ...e per Parigi ho fatto un sacco di danni...povere le mie tasche! ;)

    RispondiElimina
  2. Benvenuta a Francesca, hai fatto proprio un lavoro stupendo.
    ciao Carmen

    RispondiElimina